Barriere al vento è un’associazione senza scopo di lucro, si impegna tantissimo in maniera attiva e combattiva sul territorio e ha bisogno del tuo supporto e della forza di ognuno per continuare a crescere e far crescere la comunità.
Se condividi la nostra filosofia e le nostre finalità puoi contribuire a sviluppare ulteriormente le nostre iniziative, eventi ed attività, aiutandoci a realizzarle.

Sostieni barriere al vento 

– Sostieni i nostri eventi a carattere artistico, sportivo, didattico, culturale e sociale

– Prenota la tua vacanza in barca a vela con noi e partecipa con noi alle regate

– Affitta i nostri spazi presso le Officine Martinucci per i tuoi eventi L’Associazione è aperta all’ ingresso di nuovi soci e volontari che rappresentano il motore vero dell’organizzazione

Sono previste due tipologie di soci:

1. Soci Sostenitori

Puoi contribuire economicamente all’ Associazione tramite donazioni o attraverso la fornitura di materiali, apparecchiature e servizi senza necessariamente entrare nell’ operatività quotidiana.
Sostenendo la nostra causa sociale e le nostre attività promuoverai al contempo la tua immagine aziendale con un valore aggiunto al tuo marchio e/o prodotto, oltre ad usufruire di vantaggi fiscali.

2. Soci Attivi o Volontari

Oltre ad associarti, puoi partecipare attivamente e mettere a disposizione il tuo tempo nelle nostre attività ed eventi oppure nel coordinamento e nella gestione dei progetti dell’Associazione.
Grazie a queste iniziative e grazie alla condivisione come momento di riflessione, crescita e festa, riusciremo a sostenere l’associazione, le sue attività, progetti e causa sociale e far conoscere a nuove persone ciò che facciamo e ciò in cui crediamo.