“Barriere al Vento” torna a gareggiare e vince.

I ragazzi dell’associazione si sono aggiudicati il 2° posto Classe Multiscafi alla 34ma regata Internazionale Brindisi-Corfù, la regata più bella del Mediterraneo.
L’evento rientra nell’ambito del progetto “Buon Vento”, pensato, promosso e attuato dall’associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale “Sail on Maui”, con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport, in collaborazione con le associazioni “Camera a Sud” e “Gea Maris”.
Due le imbarcazioni utilizzate: la barca a vela “Rosalmar” con gli skipper Bruno Dollorenzo e Laura Martinucci ed il grande catamarano “Maui” capitanato dagli istruttori Patrizio Schifa e Flavia del Giudice.Grande soddisfazione per gli eccezionali equipaggi che hanno affrontato la gara con forte spirito agonistico ed una tenacia encomiabile: Elisa Chittano, Valerio Guido, Paride Grappa, Sabrina Danieli, Antonella De Pascali e Marco Pellegrino. I ragazzi erano affiancati da Maria Cristina D’Errico, educatrice, Mariangela Bandello, psicologa, Giuseppe Ciccardi, OSS, Simona Mangia, educatrice.
Questo breve storytelling racchiude, si, vari momenti di tutta un’avventura ma, soprattutto, le emozioni espresse da volti increduli, soddisfatti, raggianti.

Qui l’articolo di Galatina.it

Qui l’articolo di Leccenews24.it